Si affitta esclusivamente per brevi periodi: settimane o mese.
Vi propone una vacanza all’insegna del relax al mare, della cultura in Centro Storico con i suoi vari itinerari, della scoperta del patrimonio eno-gastronomico e dei percorsi e delle attività sportive che si possono praticare nel nostro entroterra.
L’appartamento, di recente costruzione, è situato a 50 metri dal mare e dagli stabilimenti balneari, posto al piano rialzato con corte di proprietà.
Completamente arredato a nuovo, dispone di ingresso, ampio soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno con doccia, ideale per 2 + 2 persone.
Tutto completamente accessoriato a nuovo: TV, forno, lavastoviglie, frigorifero, freezer, lavatrice.
Climatizzato (riscaldamento/raffrescamento) e attrezzato con tutto ciò che serve per una tranquilla e comoda vacanza.
Dispone di comodo cortile privato e recintato con ingresso, attraverso cancello automatizzato, per autovettura.
- Indirizzo: Regione Burrone 11
- Mq: 40
- Tipologia: Bilocale
- Classe Energetica: E
- Vendita: No
- Affitto: Si
- Vendita diretta: No
Ti interessa questo immobile?
Contattaci senza impegno!
Tel: 328.14.92.665
E-mail: vendite@albengacase.it