Albenga
Bilocale di nuova costruzione a 100mt dal mare
320.000 €
Appartamento, Bilocale
50
2
1
2
si
si
A2
320000
All’interno del nuovo ed elegante complesso residenziale Vistamar, proponiamo in vendita moderno bilocale di recente costruzione, situato al primo piano servito da ascensore.
L’appartamento si apre su un pratico ingresso in corridoio che conduce alla luminosa zona giorno con soggiorno e angolo cottura, progettata per offrire comfort e funzionalità. La zona notte è composta da una spaziosa camera da letto matrimoniale; bagno finestrato rifinito con materiali di qualità.
Punto di forza dell’immobile è l’ampio terrazzo vivibile, ideale per momenti di relax all’aperto, dotato di predisposizione per piscina privata. Completa la proprietà un ulteriore balcone.
A rendere la soluzione ancora più interessante troviamo un posto auto privato e una comoda cantina.
Soluzione ideale sia come prima casa che come investimento, grazie alla posizione e alle caratteristiche moderne del contesto.

